SALMARCHIOLOGO

SAL è in via indaco, 23 a Catania

info@salcatania.it

LOGOINDACO23

all rights reserved - salcatania.it

rehab no meedori
2015 - si completa lo spazio dedicato alla social-community, 600 mq.come contenitore ideale per dare vita ai più svariati allestimenti nella logica SAL
 
Apre un nuovo percorso la festa di inaugurazione dei ragazzi di Meedori, la celebrazione del primo anno di attività della start-up Orangefiber e prende vita l'Associazione REHAB, cuore della socialcommunity fondata da Seby Costanzo.  
CINELLI premia le foto del concorso "scatta in bici" e nasce la Fondazione FABBRICA sostenendo il modello del SAL. 
REHAB LOGO
AL SAL NASCE REHAB 

REHAB è una ASSOCIAZIONE di promozione sociale, ha sede in Via Indaco e fonda la sua mission sullo sviluppo della cultura ad ampio raggio. 
Nasce con la volontà di sostenere la riabilitazione di un luogo (appunto…REHAB) e generare una SOCIAL-COMMUNITY fondata sui valori solidali e della sostenibilità socio-economica. 
1000 people to rise up (1000 persone per risollevarsi) è il motto a cui REHAB fa riferimento. 
Promuove, solo per i soci, attività culturali e sociali legate al design, all’architettura, al cinema, al teatro, alla musica, alla fotografia, all’arte, alla letteratura, alle tecnologie, alle professioni, all’agroalimentare, alla cucina e…non solo. Non è, quindi, un locale pubblico, non è un ristorante, ma una comunità di persone che fanno riferimento a una  “casa-comune” itinerante, dove la frequentazione è riservata esclusivamente ai soci e regolata da un comune senso dell’etica, del rispetto, dell’innovazione sociale. 
ADERIRE A REHAB 

Per aderire a REHAB è necessario tesserarsi come soci con validità annuale. 
Sono previste tessere di diverso livello che consentiranno di partecipare a parte delle iniziative o a tutte. 
Il tesseramento ha 3 livelli di accesso : temporary, basic e premium
La TEMPORARY ha una durata limitata a 30 giorni ed è legata solitamente a un singolo evento (solitamente su inviti) , ha lo scopo di far conoscere REHAB e, se condiviso il progetto, può essere confermata con una delle due tessere definitive (annuali) - La quota è fissata in 10 euro. 
La BASIC consente di frequentare gli eventi programmati e sostenuti da REHAB - La quota è fissata in 120 euro. 
La PREMIUM da diritto a frequentare il circolo liberamente in tutte le occasioni e senza limitazioni - La quota è fissata in 240 euro. 
Le quote potranno essere pagate anche in più soluzioni. 
La quota Temporary può essere defalcata dalla quota socio, in caso di adesione, entro i 30 giorni successivi.
Per associarsi basta farne richiesta scrivendo una mail a rehab@salcatania.it indicando il proprio nominativo, data e luogo di nascita,  indirizzo ed eventuali recapiti. 

NB.: In attesa di nuovi sviluppi e proposte l'associazione non ha in programma alcuna attività
Create a website