SALMARCHIOLOGO

SAL è in via indaco, 23 a Catania

info@salcatania.it

LOGOINDACO23

all rights reserved - salcatania.it

workinsalTHE WORLD OFsfondo 15SALA GARDENPEZZINO 4PEZZINO 1 1454669_626744254034215_226852613_n1453437_626743697367604_161368208_nsal2contatti11.jpeg
04_hover
ricettività e accoglienza

SAL è centro polifunzionale di accoglienza con sale attrezzate per eventi privati e pubblici, convegnistica, incentive, dispone di un american bar e di un ristorante aperto a pranzo e cena 

6
il Design come trait d'union

L'attenzione a ogni dettaglio, spesso costruito in house, mira a fare del design un'argomento trasversale su ogni iniziativa SAL, presupposto per originare un laboratorio creativo che può portare lontano.
8

Luogo di incontri

Oltre 2.000 metri quadri a disposizione per la realizzazione di eventi di ogni genere, tra spazi coperti ed esterni che confluiscono nell'agorà Longue Garden, costituiscono la location ideale e adatta ad ogni esigenza per eventi privati, meeting, mostre, e tanto altro. 
In un'atmosfera di familiarità, lontana dal traffico e centrale nello stesso tempo, smart e contemporanea, ricercata e flessibile, ogni evento risulta indimenticabile

7
Working to SAL

SAL dispone di ampi spazi per utilizzo temporaneo, oltre che stabile, concepiti con il concetto del Loft, realizzati con finiture e materiali coerenti con le caratteristiche del sito industriale dell'epoca, che godono di un fascino unico. Dalla veranda affacciata  (SALAGARDEN) sull'agorà, adatta a cene di gruppo, roadshow, riunioni, incontri per la formazione e show-room, ai loft dedicati a specifiche attività legate alla creatività, alla cultura autoctona, all'innovazione, alla moda, al design, alla comunicazione, all'energia. 
9

SAL ha promosso e realizzato una piattaforma di COWORKING con l’obiettivo di finalizzare uno stile. L'attività del coworking è, infatti, il raduno sociale di un gruppo di persone che lavorano in modo indipendente, ma che condividono, principalmente, dei valori e anche spazi di lavoro, sono interessati alle sinergie che nascono lavorando a contatto con persone di talento. Coworking è la volontà di superare il rischio di isolamento, lontana dal concetto di business center poiché ha alla base un processo di sviluppo sociale ed economico connesso alla cultura a tutto campo.
All'interno del SAL si può ottenere uno spazio per lavorare in forma temporanea o stabile, all'interno di una comunità attrezzata.
Create a website